L'asta di riparazione è un’illusione, il velo di Maya che nasconde il vostro fallimento. Eppure, il nostro dovere è crederci, cercare di invertire il destino, oppure migliorare quel tanto che basta per arrivare alla vittoria finale. Arrivarci impreparati sarebbe drammatico, vi lascerebbe quella sensazione di non averci provato. Se c’è anche la minima possibilità di comprare il calciatore giusto, organizzare lo scambio geniale, trovare la soluzione a tutti i vostri problemi (del Fantacalcio, ma sappiamo quanto Fantacalcio e vita siano a loro modo coincidenti) è in questa serata qui.
Dovete crederci, noi ci crediamo. Ed è per questo che abbiamo preparato questa guida, che si aggiornerà nei giorni, per guidarvi verso la vostra asta. È una guida semplice: ci sono consigli low cost, consigli su chi svincolare e chi no, consigli su come muoversi nel cesto dei giocatori rimasti liberi dall’asta estiva, ma anche consigli su come approcciare mentalmente e fisicamente l’asta stessa, perché - lo sappiamo - l’asta è come una maratona, non basta solo avere le idee chiare. In questa asta non ci sono trucchi, ma solide realtà. Provare per credere.
P.s: Godetevi la vostra asta, è il momento in cui rivedete - dal vivo o dietro schermo - i vostri amici, in cui staccate da tutto e per x ore pensate solo a quale attaccante del Como aggiudicarsi.
___STEADY_PAYWALL___