![](https://cdn.sanity.io/images/ba9gdw6b/production/07049d75a9ff6e6b4a2e5259169e6665e54ddb44-1920x1080.jpg?w=1&q=40&auto=format)
Alla fine della partita tra Juventus e Como la regia di DAZN ha mostrato delle immagini sottotitolate che dovrebbero (fidiamoci) riprodurre quello Dusan Vlahovic, in panchina, ha detto a Mattia Perin, al suo fianco.
«Non capisco Gatti cosa fa. Non guarda l’uomo. Abbiamo preso quell’azione nel secondo tempo, palla lunga e lui guarda la palla. Cosa fai? Guarda la palla! Metti il corpo, non possono spostarti altrimenti diventa giallo».
Per carità, non è bello quando un compagno ne critica un altro, ma quanto è importante il confronto tra interpreti di ruoli diversi e, in questo caso, antagonisti? Se un attaccante critica un difensore, specialmente se lo fa in maniera circostanziata, argomentata, il difensore deve ascoltarlo, no? In questo caso parliamo di due compagni di squadra che sono anche amici: non è un caso diplomatico, quindi, ma puramente tecnico-tattico.
___STEADY_PAYWALL___